parto

IL PARTO CHE VORREI – cosa, come, dove

Il parto è un momento temuto ed atteso con trepidazione da tutte le future mamme, è il momento del primo incontro con il proprio bambino…
Ma quante donne sono davvero protagoniste di questo momento così delicato, magico e speciale? A volte, frastornate da ciò che sta accadendo, ci si lascia prendere per mano e condurre dal personale sanitario in luoghi dove però non si vorrebbe arrivare.

Il Melograno Centro informazione maternità e nascita organizza un incontro informativo gratuito per offrire alle donne in attesa l’occasione di condividere emozioni, aspettative e curiosità intorno al parto, affinché ciascuna possa riconoscere i propri bisogni profondi e affrontare consapevolmente la nascita del proprio bambino.L’incontro è aperto a tutti e si terrà lunedì 9 maggio alle ore 18:00 nella sede del Melograno a Bronzolo, via Nazionale 59.

L’incontro sarà condotto da Giorgia Rosati, volontaria dell’associazione Innecesareo, che si occupa di aiutare le donne a evitare gli eccessi della medicalizzazione durante il travaglio e il parto attraverso il sostegno e la diffusione di informazioni corrette.

Con la collaborazione di Innecesareo e il sostegno dell’Agenzia per la Famiglia della Provincia Autonoma di Bolzano.

Per informazioni e prenotazioni info@melogranoaltoadige.org e 366 6915995

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *