Il DIVENTARE MADRE è lo spazio che accoglie i pensieri e le emozioni della maternità, dalla gravidanza ai primi passi del bambino e anche oltre.

Qui la donna può trovare l’ascolto necessario per l’espressione di quello che succede dentro di lei sia durante i nove mesi della gravidanza che dopo la nascita del bambino.

Una doula la accompagnerà a riconoscere le sue competenze e le sue risorse e ad affrontare positivamente i cambiamenti e le difficoltà che ne conseguono.

Il DIVENTARE MADRE è lo spazio per raccontare la trasformazione del corpo e le aspettative rispetto al parto, per confrontarsi sulle scelte di accudimento e per trovare un sostegno in ogni situazione di difficoltà legata al ruolo di madre.

Accanto al colloquio individuale, al quale è preferibile accedere su appuntamento, sarà possibile approfittare, nell’eventuale attesa, di un momento di condivisione alla pari con altre donne e madri.

Il DIVENTARE MADRE è uno spazio gratuito.

Per informazioni sulla figura della doula www.doulabu.wordpress.com

con il contributo di

Agenzia per la famiglia

doulaIn caso di necessità o desideri particolari durante la gravidanza, il parto e il puerperio sarà possibile concordare con la doula un percorso personalizzato a pagamento.

Con chi

Barbara Bussani

Contatti

Per informazioni e appuntamenti 3338788496 (Barbara Bussani)

Quando

Il giovedì mattina su appuntamento